Dicono di me

Dicono di me

ogni commento può essere confermato da referenza telefonica

Marilena Stoppani
(Domenica, 3 Settembre 2023 10:32)
L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare, gentilezza e professionalità fanno di Massimiliano una piacevole scoperta.
Grazie da tutti noi.

Daniela Piccione
(mercoledì, 21. giugno 2023 16:21)
Abbiamo conosciuto Max un anno fa e abbiamo avuto modo di apprezzare la sua professionalità nel complesso lavoro di assistenza nella gestione di persone che faticano a vivere in modo autonomo. Dotato di empatia e intraprendenza, 
Max sa inserirsi nelle famiglie portando positività e allegria
Famiglia Pierdicchi

Alberto Broggi
(martedì, 14. giugno 2022 19:50)
Caro Max, non esistono parole o modi per ringraziarti per come hai saputo regalare momenti di ritrovata energia a papà negli ultimi sofferti mesi della sua ultranovantenne vita. Avendoci provato per qualche tempo, so quanto è difficile provvedere alla cura e all’igiene di una persona impossibilitata a reggersi in piedi ed in seguito anche a stare su una carrozzina. Papà non era certo un fuscello eppure tu, Gigante, sapevi come muoverlo e provvedere alle cure necessarie intrattenendolo nei modi che più lo divertivano. Grazie Max anche per l’aiuto dato alla mamma, sia materiale che spirituale, preoccupata sia dall’aggravarsi sella situazione di papà che dall’intervento di protesi al ginocchio affrontato in quel periodo.

Licia Perelli Gemelli
(domenica, 12. giugno 2022 10:06)
Quando penso a Franco, se vedo il suo volto sorridente, vicino c’è il tuo. Max…con te i suoi guai e dolori sembravano scomparsi
superati. Come potrò mai dimenticare quanto sei stato provvidenziale nell’aiutarlo? Sei stato come un angelo buono, sempre affettuoso e paziente, capace di trovare l’espressione, l’argomento, il modo per farlo sorridere mentre ti prendevi cura della sua persona. Grazie Max, da me e da Franco. Grazie per aver portato in famiglia momenti di serenità negli ultimi dolorosi mesi del
vita di Franco. Con affetto, Licia.

Mara

(venerdì, 17. dicembre 2021 14:58)

Splendido, amorevole ed estremamente affidabile. Con una umanità rara ti aiuta nei momenti più difficili facendoti sentire meno solo. Grazie Max! ❤️Non cambiare mai


Silvia
(mercoledì, 24. febbraio 2021 15:44)
Ti abbraccio forte, con tanta stima, con tanta riconoscenza, e il tutto farcito con tanto affetto. Dietro le nuvole, il sole avrà sempre il tuo sorriso e per fortuna i tuoi raggi riescono sempre ad averla vinta sulle nuvole!    Buona Vita Max!

Silvia Farina

(martedì, 22. dicembre 2020  16:36)

Massimiliano è stato il mio braccio destro nella gestione della mia agenzia di servizi a domicilio per persone anziane. Lavorando in partnership con un'azienda americana avevamo l'obbligo di garantire protocolli e standard qualitativi di eccellenza. Massimiliano aveva la responsabilità operativa delle assistenze, coordinando le necessità di assistenti famigliari e famiglie, E' una persona di grande intelligenza emotiva ed empatia, molto serio, professionale e puntuale nell'esercizio delle sue responsabilità. E' certamente una persona affidabile, capace di risolvere i problemi e di anticipare le richieste di chi gli sta accanto.


Flaviano e Daniela

(sabato, 28. novembre 2020 08:06)

Abbiamo conosciuto Massimiliano in seguito ad una gravissima rara malattia neurologica progressiva di Flaviano, che lo ha colpito con l'arrivo della pensione a 60 anni. Massimiliano si è inserito subito nella nostra famiglia con cura ed amore come un amico sincero, serio e competente professionalmente ci ha supportati nelle mille difficoltà di ogni giorno, persino nella ricerca di un badante. Cosa dire? Grazie Massimiliano di esistere, per noi hai fatto tanto, se dobbiamo valutarti con delle stelle forse non bastano quelle del firmamento? Sicuramente tu sei tra le stelle più belle. Daniela e Flaviano


Manuela Lonati

(giovedì, 20. febbraio 2020 14:47)

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che viene detto, le persone possono dimenticare ciò che viene fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
Ecco in questa frase si può racchiudere tutto quello che c'è da sapere su Max.
Io e la mia famiglia abbiamo conosciuto Max (così lo chiamiamo) anni fa, quando la mia adorata nonna è stata colpita da una brutta malattia. Max ha portato in casa, oltre che professionalità e preparazione, un'ondata di ottimismo e positività. Ha sempre una parola buona per tutti e il sorriso non gli manca mai. Ora la mia nonna sta bene e se siamo riusciti a vincere quella battaglia è per il meraviglioso lavoro di squadra che abbiamo fatto tutti insieme!
Max ha il dono di regalare la serenità anche nei momenti più complicati e vi assicuro che è un dono che hanno in pochi.


Alfonsina

(martedì, 06. settembre 2018 17:13)

TU .. uomo fidato, onesto, capace.
TU .. il mio grande ed ultimo amico.
TU .. unico tu, per oggi e per sempre.
TU .. il figlio che ho sempre desiderato.
Grazie Massimo, Grazie di esistere.


Gianfranco Falcone

(mercoledì, 18. ottobre 2017 15:23)

IL MIO MAGGIORDOMO
Negli ultimi anni si sono succedute molte sfortune. Una cosa però l'ho azzeccata: l'incontro con Massimiliano. A dir la verità più che un badante Massimiliano è un maggiordomo. La cosa preziosa è che gli imprevisti non lo spaventano, anzi diventano quasi una scommessa per lui e per la sua capacità di trascinarmi verso la soluzione. Max è accurato nell'accudimento, ma cosa ancora più importante, è in grado di accompagnarsi all'entusiasmo per la vita che mi caratterizza, e di saperlo sollecitare quando sono tentato di lasciarmi andare. Sì, perché dimenticavo di dire che Massimiliano mi segue ormai da un anno e che sono affetto da una grave forma di tetraplegia.


Silvia Mangano

(mercoledì, 24. febbraio 2016 18:52)

Massimiliano è una persona con un cuore grande,professionale, svolge i suoi compiti con cura e attenzione.
Educato , rispettoso ,serio ,mantiene le promesse fatte,e soprattutto ama le persone che assiste.lo consiglio alle persone che amano i propri cari.

Share by: