Servizi alla famiglia

ASSISTENZA DOMICILIARE

Sono un OSS e come tutti i sanitari aiuto, curo e porto sollievo nelle famiglie. Il mio lavoro è li tra malattia, sofferenza e patologie croniche.



La mia preparazione professionale :

PRIMO AIUTO

MALATTIE NEURODEGENERATIVE

TETRAPLEGIA

SLA

SCLEROSI MULTIPLA

PARKINSON

ICTUS

DEMENZA SENILE

ALZHEIMER

DISTURBI DEL COMPORTAMENTO

SOLITUDINE


CONSULENZA E SUPPORTO DI AIUTO NELLA RICERCA DI ASSISTENTI FAMILIARI


Trovare la persona giusta per assistere il tuo malato è sempre più difficile? Mi metto al vostro fianco con una consulenza personalizzata per aiutarvi e supportarvi nella delicata attività di Ricerca e Selezione di assistenti familiari. L'assistente perfetta non esiste ma insieme la posiamo trovare e formare.


SERVIZIO D'ECCELLENZA


Sono un Family Coach referenziato

il mio compito è di supportare i Caregiver,

monitorare e gestire OSS/assistenti/badanti

in assenza dei familiari.

Un punto di riferimento per tutta l'assistenza.

Offro un servizio d'eccellenza con una costante attenzione sull'evoluzione socio-sanitaria finalizzata al soddisfacimento dei bisogni primari della persona anziana, malata e disabile

 

La persona di fiducia per la tua casa


LA LONTANANZA O MANCANZA DI TEMPO

NON DEVE ESSERE UN LIMITE PER IL TUO CARO

ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO PER ANZIANI E MALATI

So quanto sia difficile coordinare i propri impegni con quelli per la cura. La vita frenetica, il lavoro, lo stress portano via molto tempo alla famiglia e ai suoi malati. Mi metto al vostro fianco come uomo di fiducia per uscite programmate dei vostri cari dalle RSA.

Accurato servizio di accompagnamento e
sostegno ad eventi privati, cerimonie, meeting aziendali, viaggi in località di vacanza.

CONSULENZA E FORMAZIONE

PER CAREGIVER E BADANTI

Il consulente professionale in assistenza domiciliare è nato per fornire una risposta all’esigenza delle famiglie e ti può aiutare ad affrontare con sicurezza le problematiche dell’invecchiamento.
Attraverso la consulenza e la formazione dei caregiver/familiari si può alzare la capacità e la qualità nell’assistere il proprio malato. Quasi sempre il familiare che diventa Caregiver non sa come affrontare la malattia di persone prevalentemente non autosufficienti e con patologie croniche. La formazione è indicata non solo per i familiari ma anche per le figure che lavorano in casa come le badanti conviventi, che non sempre sono in possesso di formazione , incontrando molte  difficoltà nella gestione del malato. Sono tanti i milanesi che si rivolgono a me proprio per avere un aiuto iniziale , soprattutto nello svolgimento dell' assistenza in famiglia.

Share by: